Che dire …. siamo stanchissimi , fanno male anche le unghie dei piedi, dopo un week end che intenso è dire poco, siamo pronti per andare a dormire e siamo sicuri di addormentarci con un sorriso a 35 denti.
Il venerdi, insieme abbiamo fatto la spesa e cucinato tutto il giorno….. che già è una bella cosa….. ma abbiamo avuto anche il tempo di vedere la partenza del Revival rally Valpantena dove correva il nostra amico Matteo ….. ( grandi emozioni …. staimo preparando un articolo a parte)….
Dopo aver preparato tutto, si va a letto con le galline come si diceva una volta, che domani mattina ci si alza al canto del gallo per andare a prendere il pane fresco …
Direzione Museo della seconda guerra mondiale al Forte Rudolf a Verona e si torna dai nostri amici dell’associazione Vivere la storia ….. questa volta c’è anche Alessandro …. (bravissimo)
Ringraziamo il nostro amico fotografo Luciano Bianconi che gli ha fatto questo scatto meraviglioso.
L’atmosfera è familiare, ci sembra di tornare a casa…. è stato bellissimo cucinare anche per ivecchietti della casa di riposo che hanno gradito i nostri piatti …..
E’ stata una piacevole giornata …..e poi ci è anche venuta a trovare Alessandra amica e grande buongustaia appassionata di cucina …
Selfie d’obbligo ……
Per non parlare poi dei nostri clienti affezionati ed appassionati del piatto principe del Ciccio …. bogoni ( le lumache ) in umido con la polenta…
ci piace guardarli mangiare …
Ma niente riposo stasera ….. si riparte , si scarica si ricarica e si ricomincia a cucinare … domani siamo alla festa del patrono di San Martino Buon albergo……
Credevamo di lavorare un giorno solo questa settimana, ma all’ultimo secondo Morena e Giovanni ci hanno invitato a partecipare a questa antica festa.
Ed eccoci qua prontissimi con i nostri piatti ….
La polenta è quasi pronta …..
e la gente comincia ad arrivare …….
e noi aspettiamo con pazienza…. un po’ alla volta le persone incuriosite si avvicinano ….
alcune chicche … il Ciccio con la signora di 80 anni che parla di come cuocere le lumache…. la coppia che si chiede come tutto quel menù entra nella roulottina.
e poi gli amici …. che regali che ci fanno quando passano a trovarci, da Gigi Silvia e Stefanino….. ai ragazzi di Marzana, a Cristina ed Emilio, ai ragazzi del Leo, alla ex collega Mariachiara moroso e cagnolini …..
Anche le nuove amiche come Federica, lettrice del nostro blog che è venuta a conoscerci …. ed insieme abbiamo fatto questo selfie ….
Una menzione particolare va fatta a Francesco e Licia …… che belli li abbiamo visti arrivare …… a metri di distanza …… con il sorriso ….. e ci siamo commossi perchè ci hanno fatto un regalo grande ….. una sorpresa enorme ( e la lacrimuccia a Pika è scesa)
Grazie ragazzi siete unici !!!
e la giornata è proseguita alla grande , abbiamo finito praticamente tutto e soprattutto siamo contenti di aver fatto un buon lavoro …….e sempre con il sorriso …
Cuore pieno per noi …. pancia piena per i nostri clienti
che vogliamo di più ??
Un panino col cotechino ???
Siete una vera esplosione di energia. Complimenti per quest’entusiasmo e per questo saper regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Braviiiiiii. Bello il Pikaciccino 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Complimenti per il complimento fa bene al cuore ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non passo molto spesso, non leggo sempre i post di tutti altrimenti potrei rischiare il divorzio ma quando un post mi colpisce le parole arrivano direttamente dal cuore e così, tra le pareti di casa di Bea, senti un picchiettare veloce sulla tastiera. Al prossimo 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😘😘grazieee
"Mi piace""Mi piace"
e la lacrimuccia scende anche qui… speriamo di incontrarci nei nostri viaggi ….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Felicissima per voi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Carla 😘😘
"Mi piace""Mi piace"
💖💖💖
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma che bella bellissima iniziativa… abbraccio v.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie un bacione 😍
"Mi piace"Piace a 1 persona