Ma ci pensate, noi che nel 2017 abbiamo aperto timidamente il nostro blog, abbiamo imparato articolo dopo articolo a raccontarvi le nostre ricette, di cucina, di viaggio e anche un po’ di vita. Noi ci siamo conosciuti nel 2013 ma voi avete iniziato a conoscerci solo 4 anni dopo.
Il Ciccio ha sempre voluto un libro nostro, ma sembrava un’impresa impossibile, un megalomane , troppi costi, tutto troppo complicato, è impossibile che qualcuno ce lo pubblichi.

Sono passati gli anni, e ne abbiamo combinate tante, e abbiamo continuato a raccontarle sul nostro blog e sulle nostre pagine social.
Ad inizio estate l’illuminazione, o più che l’illuminazione, la scoperta che si può auto pubblicare un libro senza spendere un patrimonio, anzi praticamente niente se non il nostro lavoro, ma il lavoro come sapete non ci spaventa.
Nell’ultimo anno poi, è entrata a far parte della nostra famiglia Sofia, che guarda il caso e’ una grande lettrice, nonché prossima laureanda in lingue per l’editoria . Un po’ per scherzo un po’ sul serio, ci siamo messi a lavorare su questo piccolo libro.
Piccoli raptus di creatività e ricordi che affioravano nitidi, un po’ romantici un po’ comici, scritti in mutande sigaretta in bocca la mattina presto, o insieme al Ciccio di notte dopo un turno di 14 ore in osteria con ancora addosso il profumo del nostro famoso stracotto d’asino.

Quasi in contemporanea la nostra cara Sofia correggeva sistemava e creava le illustrazioni, fantastica lei che ha saputo interpretare questa nostra idea.
Bando alle ciance , a noi piace e se avete voglia di leggerlo e’ disponile su Amazon sia in versione cartacea che Kindle

Ragazzi ci teniamo tanto alla vostra opinione , perché senza di voi è senza il blog non ci saremmo mai riusciti

Lascia un commento