Questa storia ve la vogliamo proprio raccontare …. perchè le belle storie ci piacciono e perchè è bello vedere le persone felici…. e non solo le persone ….
Questa è la storia di Argo , pastore australiano bellissimo di un anno e mezzo …
Argo lo abbiamo conosciuto quando era ancora cucciolo …. una vera peste simpaticissima … correva come un matto…. saltava proprio come un canguro.
Per problemi di spazio e di lavoro il suo padrone, però non poteva occuparsi di lui al 100% come i primi tempi , e quindi il piccolo Argo passava sempre più tempo da solo … spazio e cibo non mancava … gli mancava la compagnia …
Abbiamo pensato quindi di provare a farlo adottare … un’ impresa non proprio facile, anche perché era talmente scatenato che le persone interessate non sembravano proprio convinte.
Fino a quando non sono arrivati Stefano e Bruna…. una bellissima coppia amante dei cani …. che purtroppo avevano perso da poco la loro amata cagnetta ….
Quando sono venuti a conoscerlo lui, gli ha riservato la solita agitata accoglienza … ma la tranquillità e la loro dolcezza sono riusciti a tranquillizzarlo …
Amore a prima vista …. e Argo è’ andato a vivere con loro ….
E’ passato un mese … Argo Stefano e Bruna sono una famiglia felice ….
Sabato sera siamo andati a trovarli….. e Argo sta benissimo e’ felice coccolato e finalmente tranquillo … guardate che letto che ha….



Insomma una bella storia a lieto fine …. e poi abbiamo anche mangiato gli spaghetti con la bottarga …. che ci ha preparato Bruna….
Una bella famiglia per lui e nuovi amici per noi ….

Adesso abbiamo conosciuto questa piccola cagnolina “Mia” di sei mesi



Che dite le troviamo casa ? Noi siamo a disposizione per qualsiasi Informazione …. e se volete fate girare l’articolo e anche le sue foto …..

Lascia un commento