Quasi quasi una lavagnetta come quella su cui abbiamo scritto Pikaciccio ce la compriamo e ci segnamo tutti gli impegni del week end e gli articoli che vorremmo scrivere….
Purtroppo non possiamo fare i blogger a tempo pieno e quindi …. concentriamo tutto nel fine settimana…..
Il nostro blog poi, non è un blog di solo pensieri o testi… ma un blog di viaggi curiosità famiglia ricette etc…. e quindi per scriverle bisogna viverle ….. se manca il materiale … il blog si ferma ….e noi questo non lo vogliamo proprio !!!
La parte organizzativa e anche un po’ tedesca (Pika)…. ha quindi buttato giu un programma ben preciso ….. delle cose da fare e degli articoli da scrivere…. il Ciccio è un po’ perplesso e non completamente convinto …. ma intanto ci si prova …….
Chissà come mai abbiamo però la sensazione …. che qualcosa cambierà …. che qualcosa salterà e che qualcosa di nuovo arriverà …….
Programma stilato
Sabato mattina visita con un amico storico e i compagni di classe del nostro Ale a Verona per scoprire una Verona meno conosciuta. Fotografi i ragazzi !
- Sabato sera cena a casa della splendida coppia che ha adottato tramite il nostro intervento un bellissimo pastore sutraliano di nome Argo … obbiettivo ringraziarli raccontare la storia di Argo e non per ultimo assaggiare gli spaghetti con la bottarga ……
- Domenica mattina visita al castello di villafranca e partecipazione ad una manifestazione di street food argomento e cibo che ultimamente ci interessano molto ……
Ce la faremo ?? a lunedì l’ardua sentenza

Lascia un commento