Ultimo arrivato in casa Pikaciccio, grande come un cellulare , bianco con delle macchie che ricordano dei pois, furbo e caparbio come pochi: ecco a voi il Pika-gato.
Dopo Athos, in arte Pika-cane, nella nostra casa e’ arrivato lui. In pochi, anzi pochissimi giorni ci ha rubato il cuore. Di notte dorme abbracciato al Ciccio, la mattina fa colazione con la Pika, e durante il giorno gioca, per la gioia di Ale, con tutti i fili e i cavi che trova in giro per la casa.



Sono un paio di mesi che avevamo il desiderio di adottare un gatto, per fare compagnia ad Athos. Abbiamo sparso la voce un po’ in giro, e due venerdì fa, proprio nel mezzo di un evento, ci hanno chiamato dicendoci che tempo un’ora sarebbe arrivato da noi. Immediati un urlo di gioia, seguito da fremito di terrore quando abbiamo capito che causa gli impegni del fine settimana, non saremo rimasti a casa per tutto il week end. Non si poteva prenderlo e abbandonarlo da solo a casa e nemmeno tenerlo due giorni in osteria, tra una biretta e un Cheesemusso , troppo presto. Che si fa ? Neanche il tempo di lacerarci tra dubbi amletici, che in osteria si ferma Anna, la nostra cliente gattara, dog sitter cat sitter e donna di una sensibilità più unica che rara. Se due più due fa quattro, quattro e quattr’otto Anna ha ospitato a casa sua Pikagato, con tanto di video e foto per tenerci aggiornati su ogni sua piccola scoperta.
Dopo due giorni passati al nido , è’ arrivato a casa ed ha iniziato la sua avventura da nuovo membro della nostra strana famiglia.
Cresce e scopre ogni giorno qualcosa di nuovo. Vediamo un po’ che personaggio ne verrà fuori e chissà se riusciremo un giorno a portalo nei nostri viaggi.
Benvenuto Pikagato ❤️

Lascia un commento