I viaggi nel frigo

Una foto scattata per fare una storia su Instagram , ci ha nuovamente ispirato a scrivere un articolo. Difficile in questo strano periodo trovare il tempo e trovare l’ispirazione. Tutte le nostre energie le stiamo concentrando per far sopravvivere la nostra attività,  Nuove strategie nuovi piatti, asporto delivery, pubblicità fai date e chi più’ ne ha più ne metta,  il nostro furgoncino poi è fermo in garage che ci guarda…. con lui non facciamo neanche le consegne.  Stiamo vivendo tanto però nella la nostra casetta, e  l’arredatore Ciccio ha avuto un idea, Sul nostro furgoncino aveva costruito una piccola grata in ferro dove erano attaccate le calamite dei nostri viaggi, l’altro giorno …?e’ partito e ha fatto una sorpresa … ha preso tutte le calamite e lega attaccate sul frigo … un sorriso e tanti ricordi sono subito apparsi.

Ogni giorno , ogni volta che apriamo il frigorifero pensiamo ai nostri viaggi e i piatti che prepariamo si arricchiscono dei nostri ricordi .. dei sapori che abbiamo provato, e così in questo strano periodo dove non si può viaggiare .. viaggiamo con i piatti che prepariamo …

Un esempio ? Domani si torna a Bormio … con i Pizzoccheri

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Anna Maria Patricolo ha detto:

    Brava Cri sempre nuove idee così si va avanti

    Piace a 1 persona

    1. pikaciccio ha detto:

      Bravi tutti e due e sopratutto il Ciccio che mi ha portato le calamite in casa

      "Mi piace"

  2. Paola Bortolani ha detto:

    Ciao! Non so come mai questo post era finito da un’altra parte, e rispondo solo ora. Vi lascio un saluto con l’acquolina in bocca per la foto dei pizzoccheri, così invitante :). Tenete, teniamo duro!

    Piace a 1 persona

    1. pikaciccio ha detto:

      Ciao Paola come stai ? Un abbraccio grande

      Piace a 1 persona

      1. Paola Bortolani ha detto:

        Ciao cari, ricambio l’abbraccio!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento